Rigenerare, non sostituire: il nostro contributo alla salvaguardia dell’ambiente

Hai vecchie macchine taglio laser che iniziano a crearti qualche problema? Hai già provato a farle riparare ma senza successo? Se ti trovi in questa situazione è probabile che ora tu stia pensando di sostituire le tue macchine acquistandone delle nuove; può sembrare la soluzione più semplice, ma non per questo la migliore!

Oltre ad una consistente spesa economica per te, infatti, agendo in questo modo non si fa altro che incrementare l’inquinamento causato dallo smaltimento dei macchinari, inquinamento che si può drasticamente ridurre, se non addirittura evitare, grazie alle macchine rigenerate.

Cosa significa? Ciò vuole semplicemente dire che grazie al personale tecnico specializzato di Laser Service, siamo in grado di rigenerare anche i macchinari più vecchi: il prodotto che ti forniremo sarà perfettamente funzionante e accompagnato da un anno di garanzia.

Non c’è bisogno di sostituire le tue macchine taglio laser o le tue piegatrici! Non esitare a contattarci per avere ulteriori dettagli al riguardo, saremo lieti di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.