Usato Trumpf: risparmio, senza rinunciare alla qualità.

L’acquisto di macchinari usati rigenerati può costituire una vantaggiosa opportunità di risparmio per chi desidera beneficiare, al contempo, di un’ottima resa produttiva e di un investimento contenuto, essendo i prezzi più bassi rispetto a quelli delle macchine nuove.

Per essere certi di acquistare un prodotto valido, nel caso di macchine utensili di seconda mano, però, è di fondamentale importanza prestare particolare attenzione a diversi elementi principali; primo tra questi, il marchio: così come per i prodotti nuovi, infatti, il brand rappresenta una garanzia per quanto riguarda la qualità.

Oltre a ciò, è necessario affidarsi a ditte esperte e competenti, che attuino una politica di trasparenza verso i clienti, come Laser Service, vero e proprio riferimento per quanto riguarda il commercio di macchinari nuovi e usati per la lavorazione della lamiera.

Mettiamo in vendita prodotti dei migliori marchi, come, ad esempio, Trumpf: rivolgendoti a noi, potrai scegliere tra vari modelli e macchinari, tra i quali Trumatic L4030, L3050 o L3030, Trulaser 3530, Lasercell, Tubematic con potenza da TLF 1800, TLF 2400, TLF 3200, TLF 4000, TLF 5000, TLF 6000, 7000, 8000 etc. 

Contattaci, senza esitazioni, per richiedere informazioni circa i prezzi e i servizi offerti.

Trumpf: azienda solida ed innovativa

La ditta Trumpf è stata fondata nel 1923 e nasce come un’azienda a conduzione familiare.

Fin dal principio, il suo core business è stato lo sviluppo delle tecnologie applicate al laser, in tutti i suoi impieghi quotidiani, sia in ambito produttivo che non.

A partire dai primi brevetti dell’azienda, risalenti agli anni Cinquanta, fino alla produzione dei primi laser a CO2 a metà degli anni Ottanta e alla loro successiva applicazione in ambiti industriali, risalente ai primi anni Novanta,  la ditta Trumpf ha sempre riservato particolare attenzione al progresso tecnologico: aperta all’innovazione e costantemente aggiornata, è  stata in grado di proporre sul mercato prodotti capaci di rispondere in modo sorprendente alle necessità produttive, caratterizzati da grande affidabilità.

Anche oggi, l’azienda rappresenta un punto di riferimento fondamentale per la produzione di macchinari, strumentazioni e sofisticati sistemi laser, in grado di assicurare massime prestazioni e di mantenere, nel tempo, l’efficienza che li contraddistingue.

Il marchio e la nostra competenza: una doppia garanzia

Laser Service, una delle più importanti aziende che si occupano del commercio di macchine per il taglio laser usate, offre, alla sua clientela, un servizio completo di rigenerazione, collaudo, installazione e test ripetuti per verificare il corretto funzionamento della macchina per il taglio laser prima della messa in produzione.

Acquistando uno dei nostri prodotti, dunque, si potrà godere di un doppio vantaggio: il macchinario, di ottima qualità perché costruito da una delle ditte leader del settore (come, per esempio, Trumpf, ma non solo), viene sottoposto a controlli specifici da parte del nostro personale tecnico esperto, per essere testato e garantito nel corretto funzionamento.

Questo ulteriore passaggio, dunque, rappresenta una seconda garanzia di qualità, che si somma a quella determinata dal prestigio del nome della casa madre.

Contattaci, utilizzando l’apposito modulo, per ricevere informazioni aggiuntive.